Pallavolo Femminile

Real Volley Conversano, Barnaba: 'Vittoria importante che ci da fiducia'

30.10.2023 15:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Riscatto doveva essere e riscatto è stato: di fatto sabato la Real Volley Conversano ha vinto sul campo della Just British Adria Volley con un secco 0-3. A commentare questa bella vittoria è coach Gianni Barnaba: “A differenza del primo incontro che diciamo essere stato conoscitivo, la squadra ha avuto un approccio al match di elevata concentrazione e determinazione che ha portato ad innescare i giusti meccanismi tecnici che hanno fatto la differenza sul risultato”.

GLI ASPETTI: “Come già detto tra gli aspetti positivi c’è sicuramente il giusto approccio alla gara, le più giovani sono apparse in partita e meno timorose trascinate dall’entusiasmo delle veterane. Tra gli aspetti negativi, diciamo che abbiamo esigenza di lavorare al massimo delle nostre potenzialità per mantenere un ritmo di gioco prestativo per il livello del campionato. Così potremo essere la squadra che da potrà dar fastidio a tutte le big del campionato.

VITTORIA IMPORTANTE: “Questa vittoria ci rende consapevoli dei nostri mezzi, dà fiducia e soprattutto smuove la classifica: questo è sempre un bene”.

LA JUST BRITISH ADRIA VOLLEY: “E’ una squadra che ci ha messo in difficoltà soprattutto in casa nella stagione passata nella fase play off. Quindi la vittoria ci porta sicuramente sulla buona strada. Importante è continuare a lavorare come stiamo facendo senza distrazioni e mantenendo il pensiero fisso sull’obiettivo stagionale”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto-ACR Messina: aperta la.prevendita per la sfida di mercoledì
Talsano under 19: il Talsano vince e convince