Calcio Femminile

Apulia Trani, Pistolesi: 'Con il Cesena dovremo sfruttare ogni occasione'

01.10.2022 10:55


Cresce l’Apulia Trani che dopo il ko di misura in casa della corazzata Napoli, domenica prossima sul neutro di Andria, è attesa dalla sfida con il Cesena che il tecnico Alessandro Pistolesi presenta così: “Il Napoli ha un organico di serie A: abbiamo fatto un’ottima gara in cui ci è mancato solo il gol. Bisogna oleare meglio i meccanismi in fase offensiva anche se è pur vero che fare gol alle partenopee non è per niente facile”.

Come sta la squadra?:

“La squadra sta bene e sta crescendo. Ora, dopo due ko con due squadre che sono a punteggio pieno, mi aspetto un risultato positivo”.

Parliamo del Cesena…:

“Ha giocatrici importanti ed è una squadra in crescita con un grande allenatore esperto che ha lavorato anche in serie A. In avanti hanno Costi che è una calciatrice andata sempre in doppia cifra sia in serie A che B. Occhio all’ex attaccante esterno del Sassuolo Di Stefano e a Porcarelli che nella passata stagione era con me a Napoli. Formazione temibile. Cercheremo di sfruttare ogni occasione sapendo che in questo campionato nessuna partita è facile”.

Infortuni e squalifiche…:

“Non abbiamo squalificate. Purtroppo il rientro di Gema è ancora lontano ma nel frattempo ha ripreso a tempo pieno Nkamo. Crespi non sarà disponibile così come il portiere Raicu vittima di una distorsione al collaterale”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Esordio casalingo con Verona per il Real Statte
VIDEO ASD Leporano Calcio, Novellino: 'Bilancio iniziale più che ottimo'