Calcio Femminile

Apulia Trani, Noemi Manno: 'E' il momento di muovere la classifica'

26.11.2022 10:30

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Nella testa delle ragazze dell’Apulia Trani c’è soltanto un pensiero: muovere la classifica cancellando quello zero non veritiero. Il prossimo avversario si chiama Ravenna e a presentare la sfida è l’attaccante, classe 1998, Noemi Manno: “Sicuramente non è stato l’inizio che ci aspettavamo. Ci eravamo poste altri obiettivi e adesso ci ritroviamo in una posizione di classifica che non rappresenta al 100% il lavoro che abbiamo svolto fino ad oggi. A livello personale mi dispiace non sia arrivato il gol, ma sono positiva e come sempre ce la metterò tutta”.

Com’è andata la settimana e come state?:

“Stiamo bene e in settimana abbiamo lavorato ottimamente. Siamo ottimiste per domenica”.

Gli aspetti che hanno contraddistinto quest’avvio stagionale dell’Apulia Trani…:

“La squadra ha sempre lottato ma purtroppo in certe occasioni siamo state davvero sfortunate: continueremo a crederci insieme”.

Parliamo del Ravenna Woman:

“Il Ravenna è una squadra molto giovane che viene da una vittoria fuori casa. Sicuramente avrà voglia di continuare questa striscia di risultati positivi. Hanno due esterni d’attacco molto veloci. Perciò dovremo essere brave a farci trovare pronte. È il momento di muovere la classifica”.

Che serie B è dal tuo punto di vista?:

“Il livello della serie B si è alzato visto che sono scese di categoria molte giocatrici che giocavano in serie A. Sono convinta che potremo dire la nostra”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Pronostici C/C, Mimmo D'antò: 'Dispiace vedere lo 'Iacovone' vuoto'
Taranto-Crotone: i prezzi dei biglietti per assistere al match