
Al Centro Sportivo Albatros Soccer di Massafra la MEDI Manfredi "ammazza" il suo girone e vola alle finali
E’ una serata perfetta quella vissuta lunedì 7 luglio dalla MEDI Manfredi che ha vinto e convinto in tutte e tre le sfide (calcio a 5) della fase a gironi del torneo organizzato presso il Centro Sportivo “Albatros Soccer” di Massafra.
Si comincia con la sfida alla Virtus Distano vinta per 7-2 grande alle doppiette di Giovine, Bello, Patronelli e al gol di Coronese. Bel successo anche con il Mottola UTD per 6-3 grazie alle marcature di Patronelli, alla doppietta di Bello e al tris di De Risi. Nell’ultimo match grandissima vittoria per 9-2 arrivata grazie ad uno scatenato Coronese che gonfia la rete per ben sei volte e ai gol di Patronelli, De Risi e Bello. Si chiude il girone con nove punti, ventidue gol realizzati e solo sette subiti portando a casa anche il titolo di miglior difesa del raggruppamento.
Queste le parole del Presidente Angelo Manfredi: “Il torneo è stato ben strutturato e si è giocato, tra l’altro, davanti ad un bel pubblico. Il livello che si è visto è stato ancora più alto rispetto alle aspettative. Le finali? Non mi va di parlarne prima; godiamoci questa serata perfetta. Una cosa è certa: non regaleremo e ne faremo sconti a nessuno. Voglio portare a casa questo titolo”.
IL CAMMINO DELLA MEDI MANFREDI
Virtus Distano-MEDI Manfredi 2-7
Mottola UTD-MEDI Manfredi 3-6
Taranto-MEDI Manfredi 2-9
LA CLASSIFICA
9 MEDI Manfredi; 4 Taranto; 3 Mottola UTD; 1 Virtus Distano
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA



Commenti