Arti Marziali

Tris di argenti per la Pro Team: dopo Gemma Di Bari e Michela Rizzo ecco Aurora Campobasso

06.11.2023 17:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo l’argento Mondiale di Michela Rizzo e quello nel campionato italiano U21 di Gemma Di Bari la Pro Team può vantarne un terzo, questa volta nel Campionato Italiano Juniores svoltosi ad Ostia al Palazzetto PalaPellicone del Centro Olimpico FIJLKAM, con l’appena diciassettenne Aurora Campobasso. L’atleta si allena tra la palestra Athlon di Lecce e il Centro MUV sotto la guida tecnica dei Maestri Vito Barletti e Nicola Ciarloni che assieme a Pasquale Di Bari e Gennaro Setaro fanno parte della Pro Team. Prossimo appuntamento per la Campobasso dal 7 al 10 novembre a Jesolo con la Youth League in cui l’atleta cercherà la rivincita.

Queste le dichiarazioni di Aurora Campobasso: “Purtroppo in finale ho commesso degli errori facendo fare alla mia avversaria proprio ciò che non doveva. Di conseguenza mi sono fatta prendere da un po’ d’ansia”.

MEDAGLIA D’ARGENTO: “E’ una medaglia importante anche se sono delusa per non aver vinto l’oro. Nel complesso le mie sono state delle ottime prestazioni in cui non ho subito punti”.

IL CAMPIONATO ITALIANO JUNIORES: “Il livello della competizione era abbastanza alto con ben sessantuno atleti arrivati a Ostia da tutte le parti d’Italia”.

UFFICIO STAMPA PRO TEAM –

Commenti

Real Mottola: ottimo punto a Laterza
Massafra: sconfitta a testa alta con il Manduria