Campionati Amatoriali Taranto

Worldlab Amici di Sempre, Vagali: 'Pecchiamo ancora una volta d'inesperienza'

01.10.2022 11:40


Nonostante la buona performance di venerdi sera al cospetto dello Sparta Taranto & Ippolito Sallustio la Worldlab Amici di Sempre è uscita sconfitta, per 2-1, dal "Vivere Solidale" di Paolo VI. A commentare il ko è il tecnico Roberto Vagali: "A differenza della coppa quella di venerdì è stata tutta un'altra partita. Avevo detto che se nel match infrasettimanale con lo Sparta avessimo pareggiato avremmo rubato la partita: venerdì, però, abbiamo dominato andando in vantaggio dopo sei minuti e costruendo due limpide occasioni per raddoppiare: ci ha fermato il palo e degli interventi del loro portiere che è stato molto bravo. Successivamente abbiamo subito i due gol che ci hanno spezzato le gambe. Nella ripresa il dato da segnalare è che lo Sparta Taranto non ha mai praticamente calciato in porta. Forse meritavamo la vittori ma continuiamo a peccare d'inesperienza".

Uno sguardo alla graduatoria...:

"La classifica ora non m'importa. Mancano ancora venticinque partite alla fine. La guarderò solo a sei, sette match dal termine della competizione per vedere quali obiettivi si possono raggiungere".

Che settimana s'immagina?:

"Mi immagino giorni tranquilli anche perchè la squadra, nonostante alcune defezioni importanti, ha dimostrato di esserci. Peccato, paghiamo ancora una volta l'inesperienza".

UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE

Si ringraziano:

Commenti

Taranto, verso il Foggia. I nuovi Raicevic e Chapi Romano disponibili per il derby
E' nata una piccola stella nel karate: bronzo per Federica Stella a Basilea