ASD Grottaglie Calcio

VIAREGGIO CUP: FRANCESCO FRANCO CONVOCATO NELLA RAPPRESENTATIVA DI SERIE D

28.01.2015 21:16


https://www.buonocuntosrl.it/

L' A.D.C. Ars Et Labor Grottaglie comunica che il proprio calciatore Francesco Franco, difensore centrale classe '96, è stato convocato dall'allenatore della Rappresentativa Serie D, sig. Augusto Gentilini, per disputare la 67 edizione della Viareggio Cup, in programma dal 2 al 16 Febbaraio. Il girone 8 del gruppo B della competizione vedrà appunto opporre la Rappresentativa Serie D all'Empoli, e successivamente, al Santos Laguna e al Torino.

La convocazione è il giusto riconoscimento per la prima parte di stagione disputata dal calciatore, a cui poniamo un grosso in bocca al lupo per lo sviluppo del torneo.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
JO TG SPORT DEL 28/1