VIAREGGIO CUP: FRANCESCO FRANCO CONVOCATO NELLA RAPPRESENTATIVA DI SERIE D
L' A.D.C. Ars Et Labor Grottaglie comunica che il proprio calciatore Francesco Franco, difensore centrale classe '96, è stato convocato dall'allenatore della Rappresentativa Serie D, sig. Augusto Gentilini, per disputare la 67 edizione della Viareggio Cup, in programma dal 2 al 16 Febbaraio. Il girone 8 del gruppo B della competizione vedrà appunto opporre la Rappresentativa Serie D all'Empoli, e successivamente, al Santos Laguna e al Torino.
La convocazione è il giusto riconoscimento per la prima parte di stagione disputata dal calciatore, a cui poniamo un grosso in bocca al lupo per lo sviluppo del torneo.









Commenti