Altri Sport

Beach Volley Mania, Camassa: 'Cesantico? Ci tengo tantissimo a far bene'

04.04.2023 11:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo aver disputato due tappe dello Young Tour il classe 2006, dell’U18 della Beach Volley Mania, Alessandro Camassa ha strappato la qualificazione per le finali di Cesenatico che si terranno a maggio. Un grande risultato per quest’atleta (in coppia con Angelo Schiedi) che ha tanta voglia di stupire e di portare a casa un buon risultato anche lontano da casa…: “Questa qualificazione è arrivata un po’ a sorpresa visto che ho disputato soltanto le ultime due tappe dello Young Tour. Essermi riuscito a qualificare mi alza tantissimo il morale. Inoltre in queste sfide già disputate ho trovato una buonissima intesa con il mio compagno Schiedi”.

GLI OBIETTIVI: “A Cesenatico voglio arrivare fino in fondo senza lasciare nulla al caso. Nel beach volley, come in qualsiasi cosa che faccio, cerco di dare sempre il massimo e crescere. Ci tengo molto”.

LA BEACH VOLLEY MANIA: “Vista dall’esterno questa società mi era sembrata composta da persone molto unite. Quando ne ho iniziato a far parte ho percepito fosse una grande famiglia. Siamo tutti amici allo stesso modo. Anche con lo staff esiste un bellissimo rapporto: sono sempre disponibilissimi”.

LA PASSIONE PER IL BEACH: “Inizialmente giocavo a volley ma poi sono rimasto incuriosito da questo sport. Per praticarlo serve maggiore sforzo fisico: mi ha spinto proprio la curiosità…”.

UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Il Real Statte ci prova ma cade alla lunga. Ko con il Pescara
Real Volley Conversano: super partenza nei play off. Bianco: 'Vittoria ma gara non semplice'