Campionati Amatoriali Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: manita in coppa su Team Watanka

17.01.2024 23:11


https://www.buonocuntosrl.it/

Una partita bellissima, scoppiettante e ricca di gol quella di coppa ASI che si è disputata mercoledì sera tra Sparta Taranto & Ippolito Sallustio e Team Watanka. 5-2 per gli spartani il finale e pronto riscatto al ko di sabato in campionato con Ordine Ingegneri.

Non passano neanche dieci minuti che lo Sparta si porta avanti grazie ad un cross di Pavone per Tocci che colpisce la traversa: nei pressi, però, c’è Turi che di testa ribadisce la sfera in gol. Al 15’ ecco il raddoppio con un contropiede di Pavone che mette la palla al centro ancora per Turi che realizza la sua doppietta. Un minuto dopo il Team Watanka reagisce e accorcia le distanze su punizione. Al 18’ la pronta risposta della formazione dei presidenti Sallustio con Tocci che mette una palla filtrante per Salamina che fa tris. Al 25’ il poker degli spartani lo firma ancora lo scatenato Turi che supera il portiere e deposita in rete. C’è tempo ancora per un’ultima emozione: il secondo gol del Team Watanka che arriva grazie ad una punizione da posizione decentrata che Milano respinge di pugno con tap in finale. Si va negli spogliatoi sul 4-2

La ripresa è molto bella ed equilibrata fino al 25’ quando Tocci mette Di Leonardo solo davanti al portiere che viene battuto grazie ad un tiro angolato. Il match termina 5-2.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

L'ex campione del Mondo tarantino di Duo System Ruben Cassano si ritira dall'attivià agonistica
Dinamo Taranto inarrestabile: il settimo sigillo arriva a Bari