Settori Giovanili

Scuola Calcio Novellino: bella rimonta dei Giovanissimi; vincono gli Allievi

03.03.2024 22:05


https://www.buonocuntosrl.it/

Un’altra super domenica per la Scuola Calcio Novellino con i Giovanissimi e gli Allievi che escono vittoriosi dai rispettivi impegni. Grande prova di forza dei primi che sotto di due gol sono riusciti a ribaltare la sfida con il Sava (giocata a Talsano) vincendo per 5-2 grazie alle reti di Munno e Pesenti autori di una doppietta e di Depascali. La squadra cresce sotto ogni aspetto anche se c’è ancora da migliorare l’approccio alle partite. Prossimo impegno giovedì, a Massafra, nel recupero con la Pro Massafra

Passeggia e vince largamente, invece la formazione Allievi che batte senza alcun problema la Gioventù San Vito. Prossima gara sabato alle ore 18:45, a Talsano, al cospetto della Dribbling.

GIOVANISSIMI: Conte, Borraccino, Zocco, Agosta, D’elia, Carbotti, Pesenti, Basile, Petruzzo, Munno, Depascali. A disp.: Elia, Albano, Morciano. All. Novellino G.

ALLIEVI: Sportelli, Nonnato, Marangi, Miccoli, Antonucci, Cecere, Stanzione, Forleo, Moscogiuri, Scivetti, Lomartire G. A disp.: Scolozzi, Galeone, Marinò, Nardellli, La Porta, Lomartire A. All. Novellino W.

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Turris-Taranto: 1-1. Zonta risponde a Contessa
VIDEO Taranto, Capuano: 'Diamo continuità ai risultati. Bravi nei cambi'