Settori Giovanili

Tre nuovi under per il Talsano Taranto

Cosimo Fretta, Cosimo Pompamea e Luca Martino faranno parte della prima squadra. Arrivano dall'Asd Dribbling e sono cresciuti con mister Gilberto D'Ignazio


https://www.buonocuntosrl.it/

Il presidente del Talsano Taranto Giuseppe Fornaro con Cosimo FrettaTre nuovi under per il Talsano Taranto. Nelle scorse ore hanno firmato per il club biancoverde tre interessantissimi under, tutti del 2003: Cosimo Fretta, Cosimo Pompamea e Luca Martino.

I tre atleti arrivano giungono alla corte di mister Pettinicchio dopo l'ottimo campionato Allievi Regionali disputato lo scorso anno nell'Asd Dribbling con il tecnico Gilberto D'Ignazio.

"Provo una grande soddisfazione per essere stato chiamato a fare la preparazione con la prima squadra - sottolinea Cosimo Fretta - cercherò di dimostrare il mio valore, impegnandomi sempre di più".

Il club del presidente Fornaro e del patron Palmisano, inoltre, si è assicurato, sempre dal Dribbling, le prestazioni di Andrea Barbi, Giuseppe Calderone, Antonio Olimpio, Antonio Marchisella, Alessandro Pompamea e Michele Sorrenti, che per il momento saranno aggregati con l'Under 19 del tecnico Emanuele Peluso.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Mercato: L'Ostuni riconferma un portiere e un attaccante