Taranto F.c. News

Giudice Sportivo, Taranto: multa e squalifica per Labriola

28.12.2022 18:10


https://www.buonocuntosrl.it/

€ 500 TARANTO per non avere assicurato la regolare illuminazione dello stadio al momento di inizio della gara, causandone il ritardo dell'inizio di diciassette minuti. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 6 e 13, comma 2, CGS, e art. 8 Criteri infrastrutturali, valutate le modalità complessive della condotta (referto arbitrale).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA ED EURO 500 DI AMMENDA
MARINACCI VINCENZO (TARANTO)

per avere, al 35°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta nei confronti dei tesserati avversari in quanto, a gioco fermo, si alzava dalla panchina aggiuntiva e entrava sul terreno di gioco per litigare con gli avversari.

Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r. IV Ufficiale, panchina aggiuntiva).


SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
LABRIOLA VALERIO (TARANTO)
per avere, al 10° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta ingiuriosa ed offensiva nei confronti di un calciatore avversario pronunciando al suo indirizzo, per tre volte, una frase offensiva.
Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 4 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (r. IV Ufficiale).

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
MASTROMONACO GIANLUCA (TARANTO)

Commenti

Magica Volley Grottaglie, Tondi: 'Prima parte di stagione decisamente positiva'
Giudice Sportivo C/C: multate sei società