Taranto F.c. News

Latina, la carica di Peschetola: 'A Taranto sarà una battaglia'

03.02.2023 18:31


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Vittoria al fotofinish per il Latina sulla Viterbese arrivata grazie ad un assist dell’esterno offensivo Lorenzo Peschetola che, a Tutto Sport Taranto, presenta la sfida di Taranto: “Sono contentissimo per aver dato una mano alla squadra: mercoledì era importante vincere. Quello con la Viterbese è un successo che ci da fiducia e che ci aiuta ad affrontare al meglio la gara di Taranto in cui vogliamo cercare di fare una grande prestazione”.

LA SITUAZIONE: “Abbiamo un solo squalificato per il resto stiamo bene e siamo contenti. Ho trovato subito un gruppo unito. Ci aiutiamo l’un l’altro”.

IL TARANTO: “In Puglia sarà una guerra (sportiva) al cospetto di una squadra che gioca con un 3-5-2 molto difensivo. Dobbiamo cercare di portare subito la gara dalla nostra parte e per questo servirà dare il 100%”.

LE INSIDIE: “Affrontiamo una bella squadra e perciò sarà una battaglia. Gli ionici hanno un bravo allenatore e un ottimo organico”.

FATTORE CAMPO: “A noi quanta gente c’è sugli spalti non deve interessarci. Dobbiamo pensare solo al campo”.

IL CAMPIONATO: “Il girone C della serie C è difficile: tutte le gare risultano delle battaglie. E’ un girone equilibrato in cui le partite sono tute incerte”.

Commenti

Volley Martina, Montanaro: 'Ci sta mancando esperienza'
Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: i ragazzi dei Presidenti Sallustio tornano al successo