Basket Maschile

"A Pescara ritrovare condizione mentale e i punti persi a Senigallia". Le parole di Alessandro Azzaro

a cura di Luca Castellano

01.12.2016 09:18


https://www.buonocuntosrl.it/

Alessandro Azzaro con la maglia della PU.MA TRADING Taranto Come ormai di consueto, ogni giovedì,  TuttoSportTaranto.com  "entra" in casa PU.MA TRADING Taranto per analizzare il momento e fare il punto della settimana sugli impegni precedenti dei ragazzi guidati da coach Putignano.
Oggi parla uno dei giocatori che si è messo in ottima luce sin dalle prime partite stagionali: Alessandro Azzaro.
" Lo scorso match è stato difficile ma era tranquillamente alla nostra portata. Noi e loro eravamo molto simili sotto il punto di vista degli elementi presenti in squadra. Era una partita da vincere ma noi non ci siamo riusciti perché in difesa non abbiamo fatto ciò che volevamo, abbiamo giocato al di sotto delle nostre aspettative. In attacco qualcosa è riuscito bene ma gli uno contro uno e parecchi Tiri da 3 entrati quando eravamo a stretto contatto con l'avversario ci hanno tagliato le gambe e il risultato alla fine è stato quello giusto."
Sotto questa leggera tensione, la PU.MA Trading Taranto va a Pescara cercando quella maledetta prima vittoria in trasferta e l'ala Azzaro ci racconta un po' come si sta preparando la squadra in vista del prossimo match: " Di solito dopo qualsiasi sconfitta è brutto tornare ad allenarsi e così lo è stato dopo la partita di Senigallia. Martedì abbiamo fatto atletica e pesi, oggi ci aspetta una seduta video per conoscere gli avversari. Noi come sempre faremo il possibile per andare a prenderci punti in trasferta che in questo momento del campionato valgono doppio, specialmente in questo momento della stagione, ci servono soprattutto per ritrovare condizione mentale e quei punti persi in partite come Senigallia e Ortona che erano come già detto alla nostra portata."
Infine Alessandro Azzaro ci racconta tutta la sua esperienza fin'ora con la maglia della PU.MA TRADING Taranto : " Sono qui a Taranto per tanti motivi: il primo tra questi è stato il coach che mi ha convinto e coinvolto in un progetto ambizioso, il secondo volevo essere tranquillo e volevo giocare in una piazza importante come questa.  Fin'ora va tutto bene anche con la squadra e con tutto lo staff  che sono persone professionali e trasmettono entusiasmo in qualsiasi momento di quest'esperienza."

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Eccellenza: Hellas, a Casarano faremo la nostra partita