Calcio a 5 Maschile

Futsal Senise, il Dirigente Iacovino: 'Il merito del miracolo? E' di tutti'

07.02.2024 11:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la pausa in casa Futsal Senise è tempo di reimmergersi pienamente nel campionato. Una grande stagione disputata fin qui dal team ben allenato dal tecnico Nicola Masiello che sabato pomeriggio affronterà la forte DIAZ Bisceglie sfida che presenta il Dirigente Vito Iacovino: “Fino ad ora è stata una stagione straordinaria che sta andando oltre i nostri obiettivi…”.

Come sta la squadra?:

“La squadra sta bene sia fisicamente che mentalmente: la nostra forza è il gruppo. Merito di questo miracolo è di tutti: staff tecnico, calciatori e dirigenti: è un progetto che va avanti da diversi anni con grande impegno e sacrificio in cui mantenuto il nostro allenatore Masiello cambiando pochissimo e contando molto sui nostri giovani del vivaio, che proprio il tecnico di Pisticci sta facendo crescere grazie anche al contributo degli over”.

Una battuta sul campionato…:

Quello che stiamo affrontando è un girone equilibrato con le prime tre squadre che sono racchiuse in pochi punti”.

Verso la sfida con la DIAZ Bisceglie:

“La partita con la Diaz? Incontriamo una squadra forte con un ottimo allenatore. E’ una formazione che rispettiamo con i nostri ragazzi che stanno facendo qualcosa di straordinario. Perciò sono convinto che scenderanno in campo con la voglia di fare una gran gara per continuare a sognare”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio espugna Statte
CAMPIONATO ECCELLENZA/B: 18A GIORNATA, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE