Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, Ruggiero: Serie C? Vogliamo fare esperienza cercando di soddisfare le aspettative'

27.10.2021 15:36


https://www.buonocuntosrl.it/

Si avvicina sempre di più l’esordio in campionato della Vibrotek Volley, fissato per il 14 novembre, del Presidente Antonio Di Giuseppe con la squadra che lavora attentamente sotto gli occhi vigili dello staff tecnico. A confermare la serenità che esiste all’interno del gruppo e la voglia di far bene, è la banda, classe 2001, ex VTT Comes, Roberto Ruggiero: “Il nostro è uno spogliatoio giovane e quindi è stato facile fare subito amicizia. Poi, c’è qualche over che può dare una grossa mano a tutti: in un campionato difficile come la serie C la loro esperienza può servire”.

GLI OBIETTIVI: “Sono qui per crescere e giocare il più possibile cercando di dare una mano ai compagni. Inoltre vogliamo fare esperienza nel campionato di serie C cercando di soddisfare le aspettative”.

LA VIBROTEK: “Per me è il primo anno con la Vibrotek Volley: nella passata stagione ho militato nella VTT Talsano del compianto Presidente Umberto Mongelli: ci tengo a ricordarlo davvero con tanto affetto. Il numero uno Di Giuseppe ha un grande trascorso nel volley ed è una persona competente che sa interfacciarsi con gli atleti. Inoltre, è sempre presente in palestra è questa per noi è una cosa positiva. Lo staff tecnico è valido e competente: cercando di farci crescere attraverso situazioni di gioco provate e riprovate”.

IL CAMPIONATO: “Qualche settimana fa sono usciti i calendari di serie C e devo dire che ci sono alcune compagini che conosco. Sarà un girone, abbastanza, equilibrato con alcune rose già rodate e altre composte da giovani come noi. Possiamo crescere tanto e giocarcela alla pari con le squadre che hanno una media età simile alla nostra”.

RUGGIERO: “Sono una banda ricettrice, bravo sulla seconda linea. In passato ho fatto anche il libero. Pur essendo basso cerco di dare una mano ai compagni anche in fase offensiva”.

MESSAGGIO: “Cercheremo di essere sempre un gruppo compatto e di mantenere sempre i ritmi elevati cercando anche di divertirci tutti insieme”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Diavoli Rossi, Cimino: 'Non è stato difficile trovare l'accordo'
prova