Pallavolo Femminile

Una splendida Rainbow Crispiano liquida l'E77. Coach Latte: 'Mi è piaciuto il gruppo'

22.11.2025 21:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Una strepitosa Rainbow Crispiano liquida con un bel 3-0 l’E77 conquistando il primo bottino pieno dell’annata. Tre set tirati vinti con grande caparbietà e voglia da parte delle crispianesi che salgono a quattro punti in classifica ma con una partita in meno.

Queste le dichiarazioni del tecnico crispianese Maurizio Latte: “Al di la del 3-0 finale la partita è stata molto tirata così come ogni singolo set. Questo grazie anche all’avversario che difendeva molto bene. Abbiamo fatto degli scambi lunghi ma le ragazze sono state molto brave ad essere concentrate e sbagliare meno dell’avversario”.

GLI ASPETTI: “Mi è piaciuto tutto il gruppo: la squadra era carica. Tutte le atlete hanno dato il proprio contributo partendo dal sestetto iniziale ai cambi in battuta. Dobbiamo ancora limare qualche errore individuale, oltre a qualche posizione non corretta. Con il tempo sistemeremo ogni cosa”.

LA POSTA IN PALIO: “Sono tre punti fondamentali in primis per il morale: dopo il ko con il Martina abbiamo giocato di nuovo in casa e volevamo fare bottino pieno. Questo successo ci aiuterà ad affrontare la prima trasferta stagionale con maggiore consapevolezza. Un ottimo risultato per il proseguo del campionato”.

TABELLINO 

RAINBOW CRISPIANO-E77 3-0  (26-24/25-18/25-20)

RAINBOW CRISPIANO: Lucaselli. Palmisano, Laddomada, Santese, Quaranta A., Cuscella, Levorato, Quaranta E., Lagioia, Lippolis, Faillace Iris, Faillace Ilari, Morea (l1), Simonetti (L2). Coach Latte

E77: Scaglioso, Ferrara, Maiorano, Albano, Telegrafo, Malagrinò, Albano D., Giove, D’ippolito (K), Palumbo, Ciura, Palmisano, Naclerio (L1), D’Andria (L2)

UFFICIO STAMPA RAINOBW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA