Settori Giovanili

ASD Statte, il Presidente Russo: 'Il connubio con il Taranto? Grazie alla mia amicizia con Giove'

02.09.2022 20:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Un connubio importante quello tra ASD Statte e il Taranto FC 1927 che il Presidente del sodalizio stattese Giuseppe Russo commenta così: “Il connubio con il Taranto nasce dall’amicizia pluriennale che lega la mia persona al Presidente Massimo Giove e a sua figlia Alessandra. La mia società di autobus “Templari” orgogliosamente fornisce i propri mezzi alla squadra del capoluogo ionico legando ulteriormente le due figure che a loro volta sono presidenti del Taranto e dell’ASD Statte.

L’idea della collaborazione nasce da una stima profonda, reciproca con il numero uno rossoblù e dalla voglia di poter donare una vetrina alla Primavera, agli Allievi e ai Giovanissimi Nazionali rossoblù e agli atleti dell’ASD Statte. Fondamentale, inoltre, per onorare le categorie del Settore Giovanile Scolastico (dai Primi Calci agli Esordienti) che di fatto diventa il vivaio per le due società oltre ad essere una “vetrina” per tutti i giovani atleti che divertendosi riservano sempre un sogno nel loro cassetto. Sarà un piacere poter dare loro la possibilità di assistere alle gare casalinghe dell’ASD Statte e del Taranto. In onore di questa collaborazione abbiamo deciso di regalare ad ogni iscritto, dalle fasce dei Piccoli Amici a quella degli Esordienti, un kit d’allenamento rossoblù”.

 

CAPITOLO PRIMA SQUADRA: “Dopo il primo anno d’esperienza, come matricola, in Seconda Categoria in cui abbiamo ottenuto un inaspettato sesto posto ma amareggiati per non aver conquistato i play off all’ultima giornata la società che ha ambizioni di crescita e di portare i colori gialloverdi in giro per i campi regionali, colori assenti per anni e necessari per il nome del nostro paese, Statte, comunichiamo di aver effettuato regolare iscrizione al campionato di Seconda Categoria e contestualmente domanda di ripescaggio in Prima Categoria. Incrociando le dita e gridando forza Statte speriamo che questo accada”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Pronostici C/C, Franco Sgrona: 'Questo Taranto non va assolutamente sottovalutato'
Giovane difensore dal Bitonto per il Manduria