Settori Giovanili

Scuola Calcio Novellino (Piccoli Amici-Primi Calci), Turco: 'Contento per la crescita dei bambini'

20.12.2023 12:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Si sta per completare alla grande anche il 2023 delle categorie dei più piccolini della Scuola Calcio Novellino con il tecnico Angelo Turco che ne traccia un bilancio: “Per quanto riguarda i Piccoli Amici 2017/18 hanno disputato alcuni raduni FIGC che rappresentano momenti di aggregazione con altri bambini di altre squadre. Questo perché per disputare campionati è ancora presto. I Primi Calci 2015/16 oltre a qualche raduno hanno iniziato benissimo il campionato OPES vincendo due partite su due. La crescita si vede e per questo sia io che la società siamo soddisfatti”.

I GENITORI: “Da parte loro c’è molto coinvolgimento: ci sono sempre e sono contenti degli insegnamenti e di far parte di una scuola calcio così rinomata”.

LO STAFF: “Como dico sempre con la famiglia Novellino sono cresciuto sia calcisticamente che umanamente. Con le new entry ho instaurato un bellissimo rapporto”.

ULTIMI IMPEGNI: “Terremo gli ultimi raduni prima delle feste, mentre il 21 dicembre ci riuniremo per i consueti auguri natalizi”.

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Eden Boys Statte, il tecnico Cristiana: 'Sono cresciuto con questa società'
Gioiella Prisma Taranto: aperta la prevendita per la sfida di Santo Stefano con Farmitalia Catania