Pallavolo Maschile

Gioiella Prisma Taranto: aperta la prevendita per la sfida di Santo Stefano con Farmitalia Catania

20.12.2023 17:00


https://www.buonocuntosrl.it/

La Gioiella Prisma Taranto Volley comunica che è attiva la prevendita dei tagliandi relativi all’incontro valevole per l’undicesima giornata di Superlega Credem Banca contro la Farmitalia Catania. L’incontro si terrà Martedì 26 Dicembre 2023 alle ore 18.00 presso il Palamazzola di Taranto.

I tagliandi saranno acquistabili presso il Bar Tabacchi Pausa Caffè sito in viale Trentino 5/B o presso il Bar Coffee Time sito in via Principe Amedeo 172 o tramite il circuito EtesTicketing, raggiungibile dal sito www.etes.it o presso il botteghino di via C. Battisti del Palazzetto dalle ore 16.00 del giorno della gara.

Si ricorda che per poter accedere all’evento, è OBBLIGATORIO esibire un documento di riconoscimento in corso di validità corrispondente all’anagrafica presente sul biglietto di accesso.

PREZZI GIOIELLA PRISMA TARANTO – FARMITALIA CATANIA

– Tagliando unico 14,50 €

– Gratuito per i bambini fino ai 6 anni accompagnati da un adulto munito di regolare tagliando

PER I RESIDENTI NELLE REGIONI SICILIA E CALABRIA

I tagliandi NOMINATIVI per gli ospiti, residenti in tali regioni, saranno acquistabili online sul sito www.etes.it entro e non oltre le ore 19.00 del 22 dicembre 2023.

Si comunica inoltre che non vi è alcuna possibilità di acquisto dei tagliandi in nessun altro settore diverso da quello a loro dedicato e che non sarà possibile l’acquisto presso il botteghino del Palazzetto.

Si ricorda che per poter accedere all’evento, è OBBLIGATORIO, esibire un documento di riconoscimento in corso di validità corrispondente all’anagrafica presente sul biglietto di accesso.

INIZIATIVA NATALE IN SUPERLEGA: LA FIPAV AL PALAMAZZOLA CON LA GIOIELLA PRISMA

“Natale in SuperLega”, un modo diverso per trascorrere le festività natalizie all’insegna della grande pallavolo. L’iniziativa della Gioiella Prisma Taranto è rivolta a tutte le società affiliate alla FIPAV che vorranno assistere alla sfida interna della squadra guidata da Ljubo Travica al PalaMazzola contro la diretta concorrente Catania il 26 dicembre alle ore 18, sfida importantissima per i pugliesi nella dinamica di una SuperLega che come ogni anno si dimostra campionato di altissimo livello.

Ingresso a 7€ per tutte le società FIPAV che vorranno colorare gli spalti del PalaMazzola con le proprie divise, un modo per far assistere ai propri atleti al campionato più bello del mondo, occasione da far vivere a chi sogna di scendere un domani in campo nel massimo campionato di volley.

Ogni società FIPAV potrà effettuare il proprio ordine dei biglietti, sfruttando la promozione “Natale in SuperLega”, inviando una mail all’indirizzo [email protected] Entro il 22 dicembre alle ore 17, specificando i dati del dirigente referente e il numero dei biglietti da acquistare. Il pagamento e il ritiro dei biglietti sarà effettuato con le seguenti modalità: pagamento al botteghino al momento del ritiro dei tagliandi.

L’iniziativa è promossa dalla Gioiella Prisma Taranto con la collaborazione del CR FIPAV Puglia e del CT FIPAV Taranto.

 

Commenti

Scuola Calcio Novellino (Piccoli Amici-Primi Calci), Turco: 'Contento per la crescita dei bambini'
VIDEO Gallipoli-Martina 0-2. La sintesi di Antenna Sud