Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, coach Caiaffa: 'Giocheremo i play off in modo tranquillo'

07.04.2022 12:06


https://www.buonocuntosrl.it/

La stagione regolare del campionato di serie C di volley maschile è terminata domenica sera con la Vibrotek Volley che ha chiuso al secondo posto. Nella giornata di mercoledì i ragazzi del numero uno Antonio Di Giuseppe hanno conosciuto le due avversarie dei play off che saranno la Conad Lecce e il CUS Bari (esordio dei leporanesi il 24 aprile a Lecce). A commentare e presentare il mini girone è il tecnico rossoblù Giovanni Caiaffa: “La Conad Lecce la conosciamo avendola affrontata già nel triangolare che disputammo a Grottaglie nel periodo natalizio. Il livello si equivale. Per quanto riguarda il CUS Bari abbiamo solo notizie frammentarie ma sicuramente è un avversario di buon livello. Dopo aver di gran lunga raggiunto l’obiettivo stagionale ci giocheremo queste sfide in maniera tranquilla”.

PREPARAZIONE: “Prima dell’esordio ci saranno le feste pasquali. Nel frattempo i ragazzi si alleneranno con tutti gli U19 che dovranno affrontare gli ultimi due impegni di campionato: quindi non perderanno il ritmo partita restando sempre in attività”.

L’OBIETTIVO: “Siamo soddisfatti dell’impegno e del lavoro svolto fino ad ora da tutti: ai ragazzi abbiamo chiesto di continuare così giocandoci queste due partite al massimo delle potenzialità. Siamo consapevoli delle loro capacità…”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Campionati ASI, serie A, B1 e B2: tanti gol in questa giornata
L'Apulia Trani tra importanti progetti scolastici e ottimi risultati per il Settore Giovanile