Basket Maschile

CJ Basket, Cottignoli: “Grande soddisfazione”. Aperta prevendita Taranto-San Severo

24.10.2023 14:52


https://www.buonocuntosrl.it/

“Grande intensità, grande capacità di corsa, grande soddisfazione per la prima vittoria in trasferta”. Un CJ Basket alla “grande” quello che coach Mario Cottignoli sottolinea essere uscito vittorioso dal secondo viaggio di fila lontano da Taranto. A Vicenza i rossoblu hanno vinto la prima partita fuori casa con una prestazione di spessore, specie sulla tenuta, mentale e fisica lungo i 40 minuti, cosa che finora era un po’ mancata nelle tre sconfitte di fila contro Faenza, Imola e Fabriano.

Il tecnico tarantino legge così il blitz di Vicenza: “Loro sono una squadra di gran carattere e fisicità, hanno provato a rientrare nel secondo tempo e lo aveva previsto giocando appunto di fisico, in quei frangenti dobbiamo essere più bravi a metterci sullo stesso piano, in quei momenti dobbiamo essere più precisi in attacco, ridurre le palle perse ed essere migliori nella gestione dei vantaggi che puntualmente, anche nelle altre partite, riusciamo a costruire”.

Intanto la squadra è tornata ad allenarsi già a inizio settimana, avendo giocato sabato in anticipo. Dopo due gare lontano da casa, si torna finalmente al PalaMazzola. Il calendario mette in programma il primo derby della stagione. Domenica per la sesta giornata del campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023/24, girone B avversario del CJ sarà l’Allianz San Severo che viaggia forte in questo avvio di torneo con 4 vittorie e una sola sconfitta. Palla a due alle ore 18.

Conte e compagni chiamano a raccolta tifosi, sportivi e appassionati di pallacanestro e non solo per cercare il 3° successo auspicando una bella cornice di pubblico come già successo contro Ozzano e Faenza.

Il CJ ha aperto la prevendita dei biglietti per assistere al match contro la Cestistica San Severo grazie alla partnership rinnovata con Liveticket sul cui portale è possibile acquistare i tagliandi online: basta andare sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu: quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Costo del biglietto 7.70 euro compreso dei costi di prevendita; ridotti 4.50 per donne e under 22.

Domenica, invece, giorno della partita, i tagliandi saranno messi in vendita a ridosso del derby a partire dalle 17 circa presso il botteghino del PalaMazzola, unico ingresso da via Venezia. Gli under 12 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1).

Commenti

Pronostici C/C, Passiatore: 'Il Taranto subito dietro le tre, quattro grandi del girone'
VIDEO Serie C/C: la gol collection della nona giornata