Eccellenza Pugliese

Massafra, Gamarro: 'In questo finale di stagione conterà la condizione fisica'

01.05.2021 14:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica il Massafra sarà chiamato alla sfida sul campo del Racale una sfida importante che i giallorossi hanno preparato nel migliore dei modi come spiega il tecnico in seconda Giuseppe Gamarro: “Personalmente, vivo benissimo questa ripresa. All’interno del gruppo c’è entusiasmo e c’era tanta voglia di riprendere e riassaporare il terreno di gioco. Mancano ancora alcune partite in cui cercheremo di raccogliere il massimo”.

FORMAZIONE: “Il gruppo è molto giovane tanto che pensiamo anche a programmare il futuro. Per domenica non avremo Tisci infortunato. Per il resto i ragazzi stanno bene”.

IL RACALE: “Hanno perso le due gare disputate. Hanno buone individualità e con il Maglie hanno fatto bene. Attenzione ai due nuovi arrivi Mummolo e Carrozza. Proveranno a vendere cara la pelle”.

LA GARA: “Ogni formazione prepara la singola partita in base alle conoscenze dell’avversario. I leccesi sono molto veloci sulle fasce, attendisti ed operano un buon palleggio proprio per sfruttare gli esterni. Cercheremo i loro punti deboli per punirli”.

IL CAMPIONATO: “La vera protagonista del girone sarà la condizione fisica. Di fatto già qualche risultato strano si è visto. Molto dipende dalla preparazione delle squadre. Dopo cinque mesi di stop le difficoltà sono tante. Ci saranno soprese”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova