Calcio a 5 Maschile

Aradeo Calcio a 5, il ds Inguscio: 'Monte Sant'Angelo squadra organizzata e arcigna'

23.09.2022 11:38


https://www.buonocuntosrl.it/

In casa Aradeo C5 c’è tanta attesa per l’esordio di sabato con il Monte Sant’Angelo. Una sfida interessante e delicata che il DS Gianmattia Inguscio presenta così: “Il nostro è stato un mercato importante visto che sono arrivati due calciatori in zone fondamentali del campo. Quello del pivot e del portiere, sono due ruoli fondamentali. Direi, però, che l’acquisto più importante è stata la conferma del capitano Zizzari che è una pedina fondamentale sia in campo che nello spogliatoio”.

Quali sono gli obiettivi stagionali?:

“E’ stato fatto un grandissimo lavoro a livello di visibilità. Direi che è una cosa fondamentale visto che il futsal nella nostra provincia, ancora non è uno sport molto sviluppato a differenza di altre nazioni in cui i bambini lo praticano da subito. Vogliamo puntare ad arrivare almeno tra le prime cinque della classe…”.

Cosa ti aspetti dalla città?:

“Mi aspetto un grande contributo in casa con la speranza che le autorità si avvicinino così come l’imprenditoria locale. Per chiunque voglia far parte del nostro progetto le porte sono aperte. Vogliamo portare Aradeo in alto in questo sport”.

Parliamo del Monte Sant’Angelo:

“I foggiani affronteranno il viaggio più lungo della stagione. Si tratta di una squadra ben organizzata e arcigna. Daranno il cuore per tutto l’arco della gara”.

UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano: 

Commenti

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: ecco il nuovo allenatore
Real Volley Conversano, Meuli: 'In questa società ci sono ottime atlete su cui lavorare'