Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, il neo acquisto Amato: 'Questa società per me è come una seconda casa'

16.03.2022 12:28


Un rinforzo importante in casa Vibrotek Volley: di fatto la società del Presidente Antonio Di Giuseppe ufficializza l’esperto opposto classe 1991, Valerio Amato giocatore che sicuramente sarà utilissimo in questo rush finale e nei play off. L’atleta proviene dal Volley Club Grottaglie.

Ecco le prime dichiarazioni di Amato: “L’inserimento nel gruppo è stato più che positivo anche perché con il Presidente Di Giuseppe avevo già un buonissimo rapporto. La trattativa è nata da una sua telefonata”.

IL CAMPIONATO: “Molte società di questo girone le ho affrontate con il Grottaglie. Si tratta di un raggruppamento di medio alto livello con tante squadre che possono impensierire chiunque. Molti campi sono ostici”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio dare una mano a far crescere i ragazzi più giovani sperando che possano esplodere nel mondo del volley. Poi, ovviamente, sono qui per ben figurare”.

IL MESAGNE: “Già domenica scorsa ha confermato di essere una formazione attrezzata con ragazzi di valore in rosa. Peccato per la sconfitta in cui abbiamo peccato di un pizzico d’inesperienza nei momenti cruciali dei set. Nonostante ciò abbiamo dimostrato che stiamo lavorando bene”.

AMATO: “Diciamo che la Vibrotek, per me, è come una seconda casa: a questa società sono legato da anni avendo vinto anche un campionato di serie C. Provengo dalla Volley Club Grottaglie e il mio ruolo è quello di opposto (classe 1991)”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Futsal Senise, De Fina: 'Mirto? Guai a prendere sotto gamba l'impegno'
Tennis, Indian Wells Masters: caratteristiche e record del prestigioso torneo