Taranto F.c. News

Pronostici C/C, Passiatore: 'Taranto-Crotone? Confido nell'orgoglio degli ionici'

29.11.2022 11:43


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

E' tempo di turno infrasettimanale nel campionato di serie C/C con il Taranto che ospiterà la corazzata Crotone. A presentare la sedicesima giornata, a Tutto Sport Taranto, è l'ex calciatore e tecnico rossoblù Francesco Passiatore: "Fino ad ora in le squadre hanno rispecchiato i reali valori con le prime tre della classe che stanno facendo un percorso a se. Il Catanzaro dopo la vittoria di Pescara ha confermato di essere più avanti rispetto agli abruzzesi e al Crotone che lotteranno per la piazza d'onore".

ZONA MEDIO BASSA: "Le squadre si equivalgono tutte. La continuità di risultati potrà dare serenità".

IL TARANTO: "Nella passata stagione ha disputato un girone d'andata da otto e uno di ritorno da quattro in pagella: nella globalità un campionato sufficiente. Quest'anno, al di la dei proclami iniziali fatti, si è partiti mostrando quello che il reale obiettivo del team rossoblù, vale a dire la salvezza. Bisognerebbe concentrarsi soltanto sul campo senza portare alibi o pensare a torti arbitrali cercando di fare quanti più punti possibili fino alla riapertura del mercato. Gli ionici dispongono in società di una persona competente qual è Luca Evangelisti che saprà trovare qualche calciatore di categoria per puntellare l'organico".

LE SORPRESE: "Ce ne sono poche. Forse c'è qualche compagine che avrebbe potuto fare di più come Monopoli, Virtus Francavilla e Avellino. Queste hanno buone rose al pari di Pescara e Crotone".

I PRONOSTICI DI FRANCESCO PASSIATORE

16a Giornata - Serie C - Girone C - 30/11/22

ORE 14:30

AZ PICERNO-MONTEROSI: 1X - "Sarà una gara combattuta in cui ci sono in palio punti utili per la salvezza. Il campo e l'atmosfera possono agevolare i padroni di casa".

FOGGIA-ACR MESSINA: 1 - "I satanelli prima del ko con l'Audace Cerignola avevano ottenuto buoni risultati. Partono favoriti su un campo particolare come lo "Zaccheria"".

ORE 17:30

CATANZARO-GIUGLIANO: 1 - "Risultato scontato anche se il calcio può riservare tante sorprese".

LATINA-MONOPOLI: X2 - "Spero che i baresi possano ricominciare a marciare".

ORE 18:00

TARANTO-CROTONE: X - "Sulla carta per gli ionici è una partita proibitiva ma credo nell'orgoglio dei calciatori rossoblù. Un punto sarebbe fondamentale".

ORE 21:00

AVELLINO-JUVE STABIA: 1 - "Gli irpini hanno una rosa di livello".

POTENZA-AUDACE CERIGNOLA: X - "Mi aspetto una sfida molto combattuta".

TURRIS-FIDELIS ANDRIA: 12 - "Partita da tripla in cui possono vincere entrambe".

VIRTUS FRANCAVILLA-PESCARA: 12 - "Gara dura in cui il pareggio non servirebbe a nessuna delle due".

VITERBESE-GELBISON: X - "Match difficile da pronosticare. Può venir fuori un pareggio".

Commenti

Magica Volley Grottaglie, capitan Lagioia: 'Le mie compagne hanno grandi potenzialità. Voglio aiutarle a crescere ancora'
Il Consigliere Comunale Giuseppe Fiusco in Consiglio Comunale sulla sanità a Taranto