Basket Maschile

CJ Taranto e Fondazione Taranto 25 sempre insieme!

28.12.2022 00:20


https://www.buonocuntosrl.it/

Un matrimonio felice che continua. La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare il prosieguo dell’accordo di partnership con Fondazione Taranto25, l’associazione di imprenditori e professionisti tarantini che fanno rete a supporto del territorio, in questo caso dello sport locale.

Un amore a prima vista quello sbocciato tra il CJ Basket e Fondazione Taranto25 il cui logo campeggia sulle divise e sui banner del sodalizio rossoblù da oltre tre anni. Un legame forte tra chi ha creduto reciprocamente nell’altro, per chi da una parte ha sposato i progetti sportivi della società di pallacanestro di punta del territorio, e chi dall’altra ha creduto sin da subito nella capacità di far rete da parte del mondo imprenditoriale e professionale tarantino.

“Un accordo importante – sottolinea il presidente del CJ Basket Taranto, Sergio Cosenza – con chi ha voluto sin da subito sposare il nostro progetto di fare pallacanestro ad alto livello ed è per questo che ringraziamo per il supporto e la vicinanza tutto trust di imprenditori e professionisti tarantini che da anni oramai ci sostengono”.

Parole di grande soddisfazione e orgoglio condivise dal presidente di Fondazione Taranto25, Fabio Tagarelli: “Da sempre il modus operandi di Fondazione Taranto25 ci vede individuare quelle realtà la cui attività ha ricadute positive sull’intera comunità, in un’accezione quanto mai ampia e variegata, per poi sposarne il progetto mediante partnership “affiancandole” nel loro percorso.

Nel mondo sportivo, più in particolare, da un lato ci siamo spesi per sostenere le società sportive dei cosiddetti “sport minori”, ma che tali non sono perché diffondono tra i nostri giovani la pratica sportiva e i valori dello sport, al riguardo posso dire con orgoglio che il nostro sostegno ha permesso a molte realtà locali di superare il periodo orribile della pandemia e di proiettarsi con fiducia nel futuro. Da un altro abbiamo stretto accordi di partnership con quelle realtà professionistiche che, partecipando a campionati nazionali, portano in alto il nome di Taranto in tutta Italia: non potevamo non essere vicino al CJ Basket Taranto che ha riportato ai massimi livelli i colori rossoblù nel basket, e posso dire che per tutti i nostri soci vedere sulle magliette dei giocatori il logo di FondazioneTaranto25 è motivo di profondo orgoglio”.

Intanto il CJ Basket Taranto riprende oggi, martedì 27 dicembre, la preparazione dopo qualche giorno di meritate vacanze natalizie. Obiettivo della squadra di coach Olive è arrivare pronta alla ripresa del campionato di serie B Old Wild West che vedrà i rossoblu impegnati a Roma sul parquet della Luiss sabato 7 gennaio 2023 per la 14sima giornata del girone D, penultima del girone d’andata.

Commenti

Taranto: tre giorni di lavoro intenso prima della fine dell'anno
Un giovane scuola Taranto per il Ginosa