Eccellenza Pugliese

Massafra, Ranieri: 'Il mio obiettivo personale? Realizzare almeno sette gol'

15.04.2021 18:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il ko con l'Otranto il Massafra ha ripreso ad allenarsi con serenità e serietà in vista del turno di riposo e del match con la Deghi che si giocherà il 25 aprile. Ad analizzare il momento è l'autore del momentaneo 1-1 di domenica, l'attaccante Francesco Ranieri: "Ovviamente sono contento per il gol anche se purtroppo il risultato non è arrivato: siamo dispiaciuti e questo ko non piace a nessuno".

LA SETTIMANA: "La settimana scorsa eravamo più indietro a livello di condizione. Questa che sta trascorrendo la viviamo in modo più leggero a livello mentale visto che domenica non scenderemo in campo: ci stiamo impegnando tanto per arrivare al top ai prossimi impegni. Siamo pronti a ripartire alla grande in vista della sfida con la Deghi cercando di metterci subito il ko con l'Otranto alle spalle".

GLI OBIETTIVI: "Anche se non ci sono le retrocessioni vogliamo sempre ben figurare. Il mio obiettivo personale è quello di realizzare almeno sette gol".

IL CAMPIONATO: "E' molto tosto: sapevamo dall'inizio che non era un girone facile".

LA DEGHI: "Conosco un paio di atleti che hanno giocato con me nelle giovanili del Lecce. Siamo a pari punti ma, ovviamente, speriamo che a vincere saremo noi".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova