Promozione Pugliese

Talsano Taranto a Veglie a caccia del bis

Dopo la bella vittoria in rimonta contro il Galatina, ancora una salentina sulla strada della squadra di Pettinicchio

25.09.2021 09:31


https://www.buonocuntosrl.it/

Luca Miccoli, portiere del Talsano TarantoTerza giornata di campionato nel torneo di Promozione. Il Talsano Taranto domani alle 15,30 sarà impegnato a Veglie su un campo notoriamente ostico e contro un avversario che, proprio come i biancoverdi, ha finora raccolto quattro punti in classifica, frutto di una vittoria ed un pareggio.

Dopo il pari di Leverano all'esordio, infatti, il Veglie ha avuto la meglio sul Brilla Campi per 2-1, stesso risultato con cui gli uomini di Pettinicchio hanno superato, in rimonta domenica scorsa il forte Galatina.

Accantonata la coppa Italia Promozione, con l'eliminazione di giovedì al primo turno nel doppio match contro l'Avetrana, il Talsano cerca altri tre punti pesanti e lo fa recuperando diversi atleti out nel match infrasettimanale.

Tornano nella lista dei convocati, infatti, Ungaro e Mignogna che avevano saltato in maniera precauzionale la sfida del "Laserra", mentre in porta ci sarà Miccoli, sempre autore di ottime prestazioni da quando è a Talsano.

L'arbitro della partita Veglie - Talsano è Vincenzo Rossi della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Niccolò Gugliotta e Vincenzo Maiorano, entrambi della sezione di Bari.

Commenti

Audace Fragagnano, definito l'organigramma
prova