Settori Giovanili

ASD Statte, Del Sole: 'Non mi sono mai trovato in un gruppo così'

14.06.2022 11:32


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ stato uno dei protagonisti della positiva stagione degli Allievi dell’ASD Statte l’attaccante, classe 2006, Alessandro Del Sole che commenta così l’annata del suo team: “Anche se mi aspettavo di vincere il campionato abbiamo fatto molto bene. Purtroppo con la Real Virtus Grottaglie, a causa di un fallo di reazione, sono stato espulso e non ho potuto giocare l’ultima gara. Ci abbiamo creduto fino alla fine”.

GLI OBIETTIVI: “La prossima stagione voglio fare un buon campionato e dare il meglio di me stesso cercando di farmi vedere da osservatori e da società professioniste”.

IL CAMPIONATO: “La seconda fase Provinciale non è stata competitiva come la prima. Però abbiamo affrontato sempre gare insidiose”.

DEL SOLE: “Aiuto molto la squadra e sono dotato di un buon dribbling. Devo migliorare nella resistenza fisica soprattutto nei minuti finali”.

L’ASD STATTE: “Siamo come una famiglia tanto che dopo il campionato mi sono messo a piangere perché tutto stava per terminare. Il tecnico Rizzi è come un fratello maggiore e non mi sono mai trovato in un gruppo così. Resterò anche l’anno prossimo”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Tritons Taranto, un sorriso amaro
Apulia Trani, capitan Spallucci: 'La promozione? Faccio ancora fatica a crederci'