Lega Pro

Serie C/C: Foggia, arriva un portiere dalla Virtus Francavilla

08.07.2022 20:43


Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Tommaso Nobile. Il portiere classe ’96 arriva dalla Virtus Francavilla e si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2024.

Tommaso Nobile nasce a Napoli il 3 novembre 1996. I suoi 194 cm fanno di lui un portiere ben strutturato, bravo anche con i piedi nel giro palla. L’estremo difensore mancino muove i primi passi nella Sarnese per poi passare al Matelica. Tra le esperienze più importanti si registrano quelle vissute alla Pro Vercelli, AJ Fano, Carpi, Sambenedettese e poi, proprio con il club di Francavilla Fontana.
“Sono contentissimo di essere qui. Foggia è sempre stata la mia prima scelta e questa chiamata arriva nel momento migliore. Nelle ultime ore c’è stato l’interesse di un club di Serie B ma non potevo rifiutare una piazza come questa. Ringrazio la società per avermi voluto fortemente qui, sono onorato di vestire questi colori. Ora voglio solo dare il massimo, Forza Foggia”, dichiara Nobile carico d’entusiasmo.

Commenti

Caesar Jet punta al tris
ASD Pro Massafra 2022: un vero successo gli Open Day per Giovanissimi e Allievi