Ippica

Caesar Jet punta al tris

08.07.2022 19:48


Domenica 10 luglio alle 19.40 avrà inizio il secondo appuntamento del mese con il trotto all’ippodromo Paolo Sesto, che proporrà un programma di otto corse con partenza dell’ultima fissata alle 22.50.

Una prova piuttosto interessante è la quarta, il premio “Porto di Ravenna”, che vedrà al via otto cavalli di quattro anni alle prese sul doppio chilometro.

Caesar Jet viene da due vittorie brillanti legate ad altrettanti record in carriera, sia sul miglio (1.12.6 a Pontecagnano), sia sulla media distanza (1.14.3 a Taranto). L’allievo di Vincenzo Luongo sembra aver trovato l’assetto giusto per esprimere al meglio tutto il proprio potenziale, pertanto anche in questa circostanza si avvierà con i favori del pronostico tentando di siglare il terzo successo consecutivo.

Nonostante la sorprendente battuta d’arresto, Cordobes rimane la principale alternativa, in quanto l’allievo di Romano Tamburrano ha dimostrato a più riprese di che panni veste.

Decisamente mostruoso Corsaro Wf nell’ultimo impegno, ancora vitale ed a ridosso dei primi dopo aver regalato diversi metri prima dello stacco a causa di una rottura. La sensazione destata dall’allievo di Italo Tamborrino è di quelle super positive.

La corsa, tutto sommato, si presenta aperta anche ad altri cavalli, come Camillo Gec e Castaldo Cas, che si fanno preferire al resto dei concorrenti.

I NOSTRI FAVORITI: prima 1-7-2, seconda 4-3-1, terza 2-1-5, quarta 5-7-8, quinta 6-7-14, sesta 5-7-10, settima 11-15-12, ottava 1-8-3.

Commenti

Valentino Basket Castellaneta: presentato lo staff tecnico
Serie C/C: Foggia, arriva un portiere dalla Virtus Francavilla