Apulia Trani, Chieppa: 'Fabrizio Miccoli? Squadra forte che va rispettata. Daremo tutto'
Si lavora senza sosta in casa Apulia Trani con i prossimi importanti impegni alle porte. Tra questi c’è quello della prima squadra che in coppa affronterà la Fabrizio Miccoli. A fare il punto della situazione è la centrocampista classe 2008 Ludovica Chieppa: “Il 2025 é stato un anno di ripresa dopo aver lasciato il calcio a fine stagione del 2024; é stato molto emozionante tornare a giocare. Per quanto riguarda le mie prestazioni sono molto soddisfatta dell’anno precedente: nonostante alcuni alti e bassi penso di aver dato una mano alla squadra. Per quanto riguarda le prestazioni di squadra sono contenta di alcune partite ma potevamo fare molto meglio”.
LA FABRIZIO MICCOLI: “E’ una squadra molto forte che va rispettata; dobbiamo dare il meglio di noi per arrivare in finale”.
GLI OBIETTIVI: “Tra i miei obiettivi stagionali c’è sicuramente quello di fare bene, aiutare la squadra e migliorare sempre di più sotto tutti gli aspetti. Per quanto riguarda gli obiettivi di gruppo vorrei vincere e fare bene sia in coppa che in campionato. Fortunatamente ci sono tante persone che credono in noi, in primis il tecnico Capogrosso”
IL GRUPPO: “E’ solido, ognuna crede nelle potenzialità dell’altra e ci sosteniamo a vicenda. Alcune ragazze della squadra sono davvero importanti per me e penso di avere un bel rapporto con tutte”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA










Commenti