Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley, Angelini: 'Conad Lecce? Avversario difficile da affrontare'

30.12.2025 08:08


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ tempo di tornare in campo, domenica 4 gennaio, con la Vibrotek Volley che lo farà con tanta voglia di riscattare il ko interno subito con il Galatina. Subito uno scontro diretto, però, per gli uomini di coach Caputo che sfideranno la Conad Lecce nella prima di ritorno e del nuovo anno. A presentare la gara è la banda classe 2002, Alessandro Angelini: “Ci stiamo allenando nel migliore dei modi. Abbiamo giocato anche un amichevole e lavorato molto con i pesi”.

IL GRUPPO: “Stiamo crescendo sempre di più, dobbiamo solo avere più fiducia in noi stessi perché abbiamo tutte le carte in regola per poter disputare un ottimo campionato. Per quanto mi riguarda cerco sempre di dare me stesso al 100% migliorando giorno per giorno”.

LA CONAD LECCE: “Non è un avversario facile da affrontare: quelli leccesi sono ottimi giocatori con alcuni ragazzi di esperienza. All’andata ci arrendemmo all’ultimo set, questa volta non sarà così”.

LA CLASSIFICIA: “Credo che possiamo fare meglio di così; l’ultima partita con Galatina ci ha penalizzato a livello di punti ma ci spinge a dare il massimo ancora di più per questo girone di ritorno”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto: confermata la squalifica fino all'11 gennaio per Panarelli
Vibrotek Volley, Angelini: 'Conad Lecce? Avversario difficile da affrontare'