Altri Sport

Pattinaggio Artistico Taranto, due nuove campionesse regionali

Al Campionato Regionale FISR 2002 svoltosi a Corigliano d'Otranto, oro per Viola Galeone e Martina Testa. Terza Sarah Carone, applausi per tutte le atlete in gara. L'head coach Ilaria Di Maglie: "Orgogliosa della mia squadra"

05.05.2022 15:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Un pieno di medaglie e sorrisi per il Pattinaggio Artistico Taranto al Campionato Regionale FISR, svoltosi lo scorso 30 aprile al Pala Don Bosco di Corigliano d'Otranto, in provincia di Lecce.

Ben due le nuove campionesse regionali appartenenti al sodalizio del presidente Giuliano Di Maglie: Viola Galeone, della categoria Giovanissimi A, e Martina Testa, Allievi A.

Tra gli Esordienti B, bellissima medaglia di bronzo per Sarah Carone.

"Stiamo crescendo tanti piccoli e talentuosi atleti che, da quando hanno mosso i primi passi sulle otto ruote, hanno davvero fatto grandi progressi. Orgogliosa della mia squadra, del nostro lavoro costante e del nostro impegno a farla crescere ogni stagione di più, sperando di essere sempre più numerosi in federazione e competitivi. Complimenti a chi ha conquistato le medaglie, ma un grande plauso anche a Roberta, Giorgia, Anna, Desirée e Sofia, che non hanno davvero mostrato quanto valgono, ma sono certa impareranno presto a farlo, passo dopo passo esperienza dopo esperienza e con duro lavoro".

 

Commenti

Campionati nazionali unificati di Sport da Combattimento, Noemi Carone è medaglia d'oro
Covid: il bollettino della Puglia del 5 maggio. 3908 casi su 22779 test. 695 nel tarantino