1a Categoria

Nuova caduta per la Gioventù Palagiano

19.12.2022 01:32

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb


Al Precampo del Fanuzzi di Brindisi trionfano i locali per 3-1.

Ultima dell’anno amarissima per la Gioventù Palagiano di mister Antonicelli che in quel Brindisi soccombono ai locali dell’Euro Sport Academy in un match pieno di rimpianti.
Al 3’ vantaggio Palagiano con Rotolo che insacca di testa raccogliendo un cross perfetto da punizione di Maggi. Pareggio locale che arriva al 20’ con De Vita che pesca dal cilindro il tiro della domenica da circa 40 metri che beffa Gentile e fa 1-1.
Alla mezz’ora i locali hanno due occasioni ma in entrambe le circostanze si fa trovare pronto Gentile ad opporsi. Prova a rispondere il Palagiano con una triangolazione tra De Mare e Trawally che porta alla conclusione quest’ultimo che la sciupa.
La ripresa si accende al 61’ quando ancora De Vita per la compagine brindisina, timbra nuovamente con un colpo di testa sfruttando un cross su punizione e porta il punteggio sul 2-1.
Palagiano che reagisce con De Mare che serve il neo entrato Ignorato che dinanzi il portiere si fa ipnotizzare da quest’ultimo che nega il pareggio.
L’Euro Sport Academy chiude la partita con De Vincentis che riceve su un perfetto e di prima intenzione batte il portiere e fa 3-1. Palagiano che ci prova con De Mare su punizione che va di poco fuori.
Il signor Magnifico di Bari da il fine alle ostilità e all’anno della Gioventù Palagiano che termina con un bilancio agrodolce in questo 2022.

UFFICIO STAMPA
CHRISTIAN SPADA
GIAMBATTISTA RIBECCO

Commenti

Va all'Avetrana il derby tarantino con il Massafra
VIDEO Gravina-Martina 1-0. La sintesi di Tele Sveva