Calcio a 5 Femminile

Una bella Woman Grottaglie vince sul campo dello Scaletta

20.02.2022 23:23


https://www.buonocuntosrl.it/

Bella vittoria della WFC Grottaglie che supera per 2-4 anche il Team Scaletta dando continuità al successo interno di domenica scorsa con il Segato. Biancoazzurre che partono in sordina passando in svantaggio ma reagendo da squadra trovando due gol con Losurdo e Di Sanza che permetterà alle grottagliesi di andare a riposo in vantaggio. Nella ripresa le occasioni sono tante ma solo due sono finalizzate con Di Sanza e Soloperto. Nel finale di match le siciliane realizzano il 2-4 rete che serve a rendere meno amaro il ko.

Questo il commento post gara del Dirigente Giancarlo Santoro: “La gara di domenica ha visto la squadra sfoggiare ancora una buona prestazione, spinte anche dalla fiducia dell’ultima vittoria casalinga. E’ stata una bellissima partita molto combattuta, con la reazione d’orgoglio da parte delle biancoazzurre dopo il primo gol incassato... Nel secondo tempo tante occasioni create ma solo due finalizzate”.

GLI ASPETTI: “Dopo una seria di risultati poco positivi siamo riusciti finalmente a ridare continuità ai risultati: ciò ci da’ una doppia spinta facendoci restare in gioco, con la Salernitana, per il terzo posto. Inoltre sono due successi che fanno bene al morale. Gli obiettivi attuali restano quelli d’inizio stagione: arrivare il più in alto possibile: siamo in zona play off e di certo non vogliamo lasciare questa zona della classifica”.

IL TEAM SCALETTA: “Lo Scaletta è una buona squadra: però per via di qualche infortunio e di un po' di sfortuna non riesci a risollevarsi dalla zona play out. Ne approfitto per ringraziare la società per la disponibilità, l’accoglienza e la gentilezza mostrata nei nostri confronti”.

LA WOMAN GROTTAGLIE: “Hanno disputato tutte un’ottima gara da Di Sanza che ha fatto una doppietta passando per l’ultimo innesto in squadra Losurdo. Gran prestazione di gruppo”.

LA SETTIMANA: “Lunedì ci prenderemo un bel giorno di relax ma da martedì riprenderemo gli allenamenti per preparare al meglio la gare con l’altra squadra siciliana del girone, il Castellamare “.

TABELLINO

TEAM SCALETTA-WFC GROTTAGLIE (1-2) 2-4   Reti: Haruyama (S), Losurdo (W.G.), Di Sanza (W.G.) (2), Soloperto (W.G.), Bertino (S)

TEAM SCALETTA: Pensabene, Autano, Cusumano, Bertino, La Falce, Rizzo, Lo Presti, Arrigo, Firrincieli, Segreto (K), Fedele, Haruyama. All. Cernuto

WFC GROTTAGLIE: Trumino, Lazzari, Farì, Bergamotta, Cardolini, Carrubba, Convertino, Di Sanza, Soloperto (K), Losurdo, Fornaro. All. Bommino

Ammonite: Fedele (S), Firrincieli (S), Di Sanza (W.G.)   Espulse: Fedele (S) per doppia ammonizione

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziono:

Commenti

Il Ginosa batte il Castellaneta nel derby
Mignogna superstar: due gol e due assist e il Talsano batte il Locorotondo