Settori Giovanili

ASD Leporano Calcio: buona prestazione degli Allievi ma il titolo Provinciale va alla Pro Massafra

28.05.2023 13:39


https://www.buonocuntosrl.it/

A Statte, domenica mattina, non termina come si sperava la grandissima stagione degli Allievi (campionato Provinciale FIGC) dell'ASD Leporano Calcio che ancora sotto età e con qualche assenza perdono 3-1 (rete di Lomartire del momentaneo 1-1) la finalissima con una buonissima Pro Massafra.

Questo il commento di un comunque soddisfatto per la cavalcata stagionale, Walter Novellino: "Purtroppo non siamo riusciti a chiudere l'opera. Ci siamo presentati a Statte con uno squalificato e qualche acciaccato ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi che hanno dato tanto. Sull'1-1, gol di Lomartire, a dieci minuti dal termine ecco il vantaggio dei massafesi con un gran tiro dai 25m che s'insacca all'incrocio. Ci tengo a sottolineare che abbiamo giocato ancora sotto età con l'ingresso in campo di ben tre classe 2008 e un 2009. Merito all'avversario che si è dimostrato, davvero, valido".

ASD LEPORANO CALCIO: Marra, Scolozzi, Mele, Marangi, Moscogiuri, Di Maggio, Marinò, Galeone, Nardelli, Lomartire, Camarda. A disp.: Brescia, Miccoli, Forleo, Cecere, Agnello, Pagano, Carrieri, Lomartire G. All, Novellino W.

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Beach Volley Mania: 'allenamento in competizione' per categoria U17
Il Genoa infligge una punizione troppo severa ad una giovanissima Apulia Trani