Basket Maschile

CJ Taranto-Torrenova, biglietti da Shopping Sport e LiveTicket

23.03.2022 20:56


C’è un tris che attende di uscire sulla ruota di Taranto. Con questo obiettivo il CJ Basket torna a giocare in casa a quasi un mese di distanza dall’ultima volta. E dopo due sabati “fortunati” di fila, contro Forio e a Pozzuoli, il calendario riporta i rossoblu nella collocazione domenicale, il 27 marzo, quando al Palafiom sarà di scena la Fidelia Torrenova con palla a due alle ore 18, per quello che sarà un vero e proprio scontro diretto in zona playoff per la 24sima giornata del campionato di serie B Old Wild West 2021/22 girone D.

Fino a sabato sera sarà possibile acquistare i biglietti, al costo di 7 euro presso lo store ufficiale rossoblu, Shopping Sport di via Campania angolo Corso Italia.

Inoltre grazie alla partnership con Liveticket è possibile acquistare i tagliandi anche online sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu www.liveticket.it/cjbaskettaranto: cliccare sull’evento di domenica prossima quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Costo del biglietto 7.70 euro compreso dei costi di prevendita. Biglietti disponibili fino a esaurimento. I tagliandi restanti saranno messi in vendita a ridosso della partita a partire dalle 17.30 circa presso il botteghino del Palafiom.

Gli under 12 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1). L’accesso alla struttura sarà consentito solo previa esibizione di green pass “rafforzato” (con un documento d’identità valido) ed è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

Intanto come da richiesta l’altro scontro diretto sul parquet di Bisceglie per la 27sima giornata di campionato è stata anticipata a sabato 16 aprile alle ore 20 al Paladolmen.

Commenti

VIDEO Potenza-Paganese 1-1. La sintesi di Tele Sveva
Bicinpuglia 2022, tutto pronto a Castellaneta per il IV Trofeo Città del Mito