Basket Maschile

Santa Rita Taranto, vittoria al Palafiom sul Cus Bari

20.12.2021 19:33



Seconda vittoria consecutiva in casa (8 dicembre sull’Angiulli Bari e 16 dicembre sul Cus Bari) e classifica che si muove per il roster di Giovanni Menga (assistente Francesco Simonetti) la cui semina composta da gioventù ed esperienza, dopo nove gare, sta dando frutti non solo in termini di prestazione.

Nell’anticipo della nona giornata d’andata del campionato maschile di C silver Puglia, infatti, il quintetto capitanato da Gianluca Salerno ha vinto meritatamente contro il Cus Bari, al termine di una prova costante su entrambe le fasi, conquistando così il quarto punto e accorciando la distanza verso la linea di mezzo della graduatoria.

 

Mercoledì prossimo, 22 dicembre, ultima partita del 2021.

La decima del girone di andata vedrà impegnata la squadra tarantina sul campo dell’Academy Nardò-Calimera, terza forza del campionato (7 vittorie su 9 partite).

Un turno difficile e anche per questo… ancora una volta tutto da vivere per il quintetto ionico, il cui obiettivo minimo è dare seguito alla generale progressione evidenziata nell’ultimo mese di torneo.

Commenti

Dinamo Taranto, battuta Brindisi, ecco il primo acuto!
Giudice Sportivo C/C: Nuova multa per il Taranto