Pallavolo Maschile

Terzo successo consecutivo per la Vibrotek Volley che batte la Prisma Massafra

25.02.2023 20:30


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Ancora uno schiacciante successo ottenuto dalla Vibrotek Volley che sabato pomeriggio ha battuto, 0-3, la giovane Prisma Massafra conquistando agevolmente il primo e il terzo set. Il secondo, terminato 24-26, è stato molto combattuto.

A commentare questa vittoria nel post gara è il Presidente Antonio Di Giuseppe: “Siamo stati bravi a vincere agevolmente il primo e il terzo set, lottando nel secondo che abbiamo conquistato ai vantaggi. Questo è stato un bel set, molto divertente”.

LA CLASSIFICA: “Questa vittoria fa morale anche perché è il terzo 3-0 consecutivo portato a casa dai ragazzi. Ora testa alla super sfida interna con l’Ugento”.

UN PASSO AVANTI: “Domenica prossima ospiteremo l’Ugento: i leccesi approderanno a Leporano con il dente avvelenato e con sete di vendetta perché siamo stati gli unici a batterli. Intanto la settimana vedrà i ragazzi dell’U19, che già hanno vinto il proprio girone, chiudere mercoledì a Grottaglie. A prescindere dalla matematica vogliamo andare li a ben figurare”.

LA PRISMA MASSAFRA: “E’ una squadra che difende tanto formata da tanti giovani anche validi ma che devono fare esperienza”.

TABELLINO

PRISMA MASSAFRA-VIBROTEK VOLLEY 0-3 (16-25/25-27/16-25)

PRISMA MASSAFRA: D’Agostino, Mariano (K), Cervellera, Laterza, Semeraro, Siciliano, Melone, Guarracino, D’Aniello, Palmisano N., Dicensi, Palmisano C. Coach Buongiorno

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Decataldo, Protopapa, Caiaffa, Decataldo L., Amato, Alabrese, Argentino, Dimaggio, Sampietro, Catapano, Cardellicchio. Coach Caiaffa

Spettatori: circa 50

 

Commenti

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio ko con il Leporano FC. Gallo e Cristian Giungato non bastano
Serie C/C: l'Audace Cerignola batte il Pescara e avvicina il terzo posto