Eccellenza Pugliese

Mercato: Ex Taranto per il Città di Mola

18.03.2021 20:38


https://www.buonocuntosrl.it/

La Città di Mola comunica di essersi assicurata le prestazioni del centrocampista Filippo Balzano per la stagione 2020/21.

Classe ’93, nativo di Bitonto, Balzano cresce calcisticamente tra Eccellenza e Serie D, grazie alle esperienze con Quartieri Uniti Bari, Nardò, Ostuni, Vieste e Bisceglie Calcio. Nel dicembre del 2015 passa dai nerazzurri al Budoni, prima dell’approdo in Lega Pro al Taranto. Nel 2017 si trasferisce in Molise, all’Olympia Agnonese in Serie D, apparizione fugace in quanto comincia la stagione agonistica 2017/18 con il Gravina, dove mette a segno 5 reti in 25 presenze. Nella stagione successiva lascia ancora una volta la Puglia per la squadra lombarda del Milano City in Serie D. L’annata 2019/20 firma per l’Unione Bisceglie, ma la sua ascesa calcistica è frenata soltanto dalla sospensione dei campionati dello scorso anno causa Covid-19. L’attuale annata calcistica per Filippo comincia in Serie D tra le fila dell’Fc Brindisi, categoria nella quale conta di tornarci il prossimo anno proprio con la maglia della Città di Mola dato l’ambizioso progetto del suo Liuzzi - Dammacco.

Un grande sforzo economico da parte del Presidente Liuzzi, che ribadisce con questo acquisto di voler puntare deciso al salto di categoria e regalare quindi alla piazza molese il palcoscenico della Serie D tanto desiderato.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova