Settori Giovanili

Massafra Juniores, Cristofaro: 'Sono convinto che diremo la nostra. C'è tanta voglia'

10.09.2021 12:45


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo un anno e mezzo sono finalmente riprese le attività della Juniores del Massafra allenata dall’esperto tecnico Francesco Cristofaro che commenta così questi primi giorni di lavoro: “Sono molto contento ed emozionato per aver ripreso con gli allenamenti dopo un anno di stop forzato dovuto al covid. Mi sono reso conto che nei ragazzi c’è tanta voglia di giocare e nei loro atteggiamenti apprendo che questo covid gli ha rubato un anno di sport e di sano divertimento”.

IL PROGETTO: “Anche quest’anno sto tentando di allestire una rosa competitiva con diversi ragazzi che militavano in società importanti come Fasano, Virtus Francavilla e Taranto che hanno accettato di far parte del mio gruppo: sono convinto che diremo la nostra”.

IL CAMPIONATO: “Sicuramente verremo inseriti nel girone delle tarantine in cui ci sono diverse compagini importanti ed anche tante nuove società alla prima esperienza nel campionato Juniores che vorranno ben figurare”.

LO STAFF: “Anche quest’anno mi ha seguito il mio preparatore atletico Tommaso Stasi con cui mi trovo veramente in armonia e sintonia. Sono alla ricerca di un preparatore dei portieri che voglia fare questa esperienza al mio fianco. Nel frattempo i miei portieri si stanno allenando con la prima squadra per far si che non si perda tempo e che siano pronti per l’inizio del campionato”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Pronostici C/C, Ciro Ginestra: 'Taranto ben costruito. Con Palermo gara difficile per entrambe'
prova