Calcio a 5 Maschile

Aradeo Calcio a 5, il giovane Cerbino: 'Il gol? Un momento unico'

17.02.2023 16:57


https://www.buonocuntosrl.it/

A soli 17 anni ha messo a segno la sua prima rete in carriera nel campionato di serie C1 pugliese, nella goleada con la Cinco Bisceglie, il pivot classe 2005, Samuele Cerbino: “Ci eravamo allenati molto bene preparando ottimamente la partita con la Cinco Bisceglie. Venivamo da un momento difficile anche se nelle ultime partite siamo migliorati ottenendo ottimi risultati. Puntiamo in alto e crediamo nei play off”.

Come hai vissuto il momento del gol?:

“E’ stata una bellissima sensazione, un momento unico. Il gol è arrivato quando avevamo già un buon margine di vantaggio, con il loro portiere di movimento. Ho tirato da centrocampo e gonfiato la rete”.

Che settimana sarà in vista del match con il Barletta:

“Ci siamo subito rimessi a lavorare e siamo pronti per affrontare un’altra settimana intensa in vista della sfida di sabato in cui cercheremo la vittoria. Del Barletta conosco poco ma è una partita difficile anche se sulla carta alla portata”.

Una battuta sul campionato di C1:

“Il livello è molto alto e tutti i giocatori giocano per la maglia. Qui ad Aradeo esiste un buon seguito di tifosi: sono attaccati alla squadra e calorosi”.

Come procede il cammino della New Generetion:

“Questo per noi è il primo anno e forse nessuno si aspettava questo cammino. Domenica abbiamo vinto, 5-4, con il Santa Maria e ora ci troviamo tra le primissime della classe”.

Che gruppo è nato?:

“I nostri “stranieri” ormai sono come italiani. Si sono inseriti benissimo e stanno dando una grossa mano sia alla società che a noi calciatori. Spero restino perché ci aiutano tanto”.

UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Discipline olimpiche di equitazione: concorso completo, salto ostacoli e dressage
Vibrotek Volley, Caiaffa: 'Galatina avversario equilibrato da non sottovalutare'