Altri Sport

BASTERA’ LA FORMA DI PRISON MACK?

23.01.2015 12:27


https://www.buonocuntosrl.it/

Lunedì 26 gennaio alle ore 15.15 avrà inizio l’ultimo appuntamento del mese con le corse al trotto all’ippodromo Paolo VI, che presenterà un programma composto da otto gare, con partenza dell’ultima fissata per le 18.45.

La prova più importante è senza ombra di dubbio la settima, il premio “Ministeri”, che vedrà impegnati dieci concorrenti di categoria “C” sui 2020 metri con partenza con i nastri.

Tenendo conto delle ultime convincenti performance, si potrebbe affidare il ruolo di favorito a Prison Mack, interpretato da Vincenzo Luongo, reduce da brillanti piazzamenti, in particolare il secondo posto centrato a metà mese a Roma sulla lunga distanza dei 2600 metri. Due rivali certamente da non sottovalutare sono Robben Caf e Pablito Bieffe, entrambi a loro agio nella giravolta ed in grado di mettersi in evidenza. Robben Caf, che avrà in sediolo Antonio Esposito, ha corso decisamente bene nelle ultime due volte a Napoli, conquistando due buoni piazzamenti ad ottima media; Pablito Bieffe, che ritorna nelle mani di Antonio Convertini, è chiamato a cancellare l’ultima prestazione non proprio alla sua altezza, e questa sembra la corsa giusta per rifarsi.

Gli altri non partono battuti, quantomeno per un piazzamento, soprattutto Rushmore Dvm, decisamente non male nell’ultimo periodo, Rampichino Jet, che corre sempre bene, e Reply Effe, a patto che ritrovi la forma autunnale.

Nel mese di febbraio le giornate di corse assegnate all’ippodromo Paolo VI sono sei: si correrà lunedì 2-9-16-23 e giovedì 5-19 alle ore 15.00.

I NOSTRI FAVORITI: prima 2-7-4, seconda 5-7-9, terza 3-8-4, quarta 2-4-13, quinta 12-7-10, sesta 3-4-14, settima 8-5-3, ottava 10-6-1.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIBROTEK VOLLEY A CASTELLANA PER CONTINUARE A VINCERE