Eccellenza Pugliese

Sava: Pareggio e spettacolo con l'Ugento

19.12.2021 18:22


https://www.buonocuntosrl.it/

 

ASD SAVA:Maraglino, De Gregorio, Cimino, Fabiano, Aquaro (85' Giammaruco), D'Ettorre, D'Arcante, De Luca, Caruso, Quarta, Bongermino. All.:Passariello 
UGENTO CALCIO: De Luca, Carrozzo, Escobedo A., Cassano, Lopez, Marconato, Chirivì (57'Galeandro), Pinto (67' Stefanizzi), Escobedo M., Hurtado, Cicerello (62' Di Palma).  All.: Salvadore

ARBITRO: C.Zito

MARCATORI: 21' Caruso (S), 34' Quarta (S), 57'Autorete (U), 76' Pinto (U)

AMMONITI: De Gregorio, Cimino e Caruso (S); Lopez, Escobedo M., Pinto (U)
ESPULSI: Bongermino (S), Marconato (U)

Un autentico spot al torneo di Eccellenza. Tra Sava ed Ugento a vincere sono le emozioni, al termine di 90' di battaglia e malgrado il pari finale. Gli uomini di Passariello domano per un tempo intero la corazzata giallorossa e cedendo solo nella ripresa: un pizzico in più di fortuna avrebbe consegnato una vittoria probabilmente meritata.
Nella prima frazione è il Sava a farla da padrone, allungando i ritmi e creando numerose occasioni. Ad aprire le danze è Caruso al 21' che, ben servito da un incontenibile Quarta, la insacca di punta. Solo tredici minuti più tardi è la volta di Quarta, che fredda De Luca con un tiro di giustezza.
Nella ripresa, Ugento più vispo e, perchè no, anche un pò baciato dalla Dea bendata: dapprima accorcia le distanze su un'autorete sfortunata e, successivamente, con Pinto che con un tiro al volto batte Maraglino al 76'.
A pochi minuti dal termine due espulsi, uno per parte: Bongermino e Marconato.

Commenti

Il Martina torna al successo. Battuto il Racale
De Comite gol, pari prezioso per il Talsano Taranto a Galatina