Coppa Puglia / Coppa Italia

Maldarizzi: "La finale di Coppa Puglia? Un sogno divenuto realtà"

Intervista all'estroso attaccante mottolese in forza ai Delfini Rossoblu Massafra: "Un cammino lungo e pieno di difficoltà"

23.04.2015 22:31


https://www.buonocuntosrl.it/

Francesco MaldarizziDomani 23 aprile, alle ore 16:30, sul neutro di Rutigliano, la squadra dei Delfini Rossoblù Massafra, sfiderà l'Audace Cerignola, per la finale di Coppa Puglia di Categoria.
Partita dopo partita, goal dopo goal, hanno fatto si che un magnifico " sogno " diventasse realtà : essere protagonisti della finale della XVII ^ Edizione Torneo di Coppa Puglia !!
"È stato un cammino lungo e pieno di difficoltà - dice l'estroso attaccante mottolese Francesco Maldarizzi - ma allo stesso tempo esaltante e pieno di soddisfazioni, che ci ha visti protagonisti e vincitori di accaniti derby contro formazioni quali l'A.S.D. Statte, l'A.S.D. San Marzano, l'A.S.D. Leporano, l'A.S.D. United Mottola e due formazioni del basso salento, l'A.S.D. Ugento e l'A.S.D. Don Bosco Corigliano d'Otranto.

In Coppa Puglia abbiamo disputato 10 gare, vincendone 8, pareggiandone 2 con zero sconfitte, segnando 22 reti e subendone 9.
Questo entusiasmante percorso ha sancito il diritto, di disputare la finale contro l'U.S.D. Audace Cerignola".
Una vera corazzata, la formazione foggiana.
Che primeggia nel girone " A " di Prima Categoria, con un bottino di 77 punti, su 27 gare disputate.
Frutto di 25 vittorie, 2 pareggi e zero sconfitte!!
Oramai ci siamo : mancano poche ore alla finale contro l'Audace Cerignola, che si disputerà domani, giovedì 23 aprile 2015, alle ore 16,30 sul campo neutro di Rutigliano (BA).
I " guerrieri "di mister Cometa andranno a giocare con l'orgoglio che questi colori e questa maglia impongono, provando a vincere quest'ultima sfida, con la solita umiltà e voglia.
Rispetto per tutti, paura di nessuno!!
Questo è il motto dei giocatori massafresi, ce lo assicura il talentuoso Maldarizzi.
I Delfini Rossoblù Massafra si presentano a Rutigliano privi del difensore Caputo e dell'attaccante Pignatelli, appiedati entrambi dal giudice sportivo.
La probabile formazione che mister Cometa intende schierare, potrebbe essere la seguente:
Un 4-4-1-1 con Ricci in porta; difesa a quattro, da destra a sinistra, con Rateo, Riformato, Fasulo e Pace; a centrocampo, da destra a sinistra, Coronese, Scuro, Lazzaro e Nardò; tra le linee, trequartista, Maldarizzi; punta centrale Novellino.

Commenti

JO TG SPORT DEL 23/4
MATTEO SCHINAIA: 'NASCE JO SPORT, IL SALOTTO DEGLI SPORTIVI TARANTINI'