Ippica

Bondjamesbond Gar punto di riferimento

28.11.2022 10:35

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Martedì 29 novembre alle ore 14.35 avrà inizio l’ultimo appuntamento del mese con il trotto all’ippodromo Paolo Sesto, che proporrà sette corse fino alle 17.35.

Campo partenti piuttosto affollato, e corse decisamente aperte a tante soluzioni.

Interessante la terza, il premio “La Sfinge”, che vedrà al via undici cavalli alle prese sul doppio giro di pista.

Bondjamesbond Gar si vede con bassa frequenza in pista, ma nelle ultime prestazioni ha decisamente corso alla grande, pertanto il ruolo di favorito spetta a lui. Tra l’altro la media distanza dovrebbe agevolare ulteriormente l’allievo di Salvatore Negro.

Un potenziale avversario sarebbe Antony Leone, allievo di Gaetano Di Nardo, che però ultimamente ha incontrato qualche difficoltà rendendo meno di quanto possa fare con il suo potenziale, grazie al quale si è messo in evidenza anche nei Gran Premi.

Chi corre sempre bene è Vettel Grif, con Romano Tamburrano, il quale malgrado la sistemazione alla corda in seconda fila ha tutte le carte in regola per essere protagonista, soprattutto se dovesse venir fuori una prima di parte di gara combattuta.

La posizione iniziale dovrebbe giovare sia ad Amour A Belle, reduce da un’annata rivedibile, e Zio Robi Spritz, che però deve fare assolutamente meglio della settimana scorsa se vuole essere competitivo.

Boutique ha reso un filo meno all’ultima (ma soprattutto perché ormai aveva abituato a super prestazioni), ed insieme ad Abracadabra Effe ed Allstar Again rappresentano potenziali sorprese.

Ingresso libero e gratuito per tutti.

I NOSTRI FAVORITI: prima 3-6-2, seconda 4-2-6, terza 6-7-8, quarta 4-1-6, quinta 1-17-10, sesta 6-3-4, settima 4-8-13.

Commenti

Il Ginosa capitola nel derby di Manduria
Capolavoro della Gioiella Prisma Taranto. Siena battuta a domicilio