Pallavolo Maschile

Sconfitta casalinga per la Volley Martina. Coach Pastore: 'Arbitraggio scandaloso'

19.12.2022 00:38


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il riposo la Volley Martina è tornata in campo nel campionato di serie D perdendo, per 1-3, ma giocando una buonissima pallavolo al cospetto dell’Esseti Nardò. Un arbitraggio non dei migliori ha contraddistinto il match come conferma, nel post gara, coach Claudio Pastore: “Siamo riusciti a vincer eun set dominando anche gli altri tre. I leccesi, però, sono stati più bravi a gestire la cala. Abbiamo avuto un arbitraggio scandaloso: il direttore di gara ha concesso, più volte, punti inesistenti ai nostri avversari togliendocene almeno dieci. Stiamo crescendo e si vede anche se dovevamo gestire meglio la calma: i ragazzi avevano voglia di far bene e di vincere”.

L’ESSETI NARDO’: “E’, sicuramente, una buona squadra che ora ha nove punti in classifica. Ha vinto la formazione che si è mostrata più lucida”.

VERSO LE VACANZE: “Ora ci godremo le feste natalizie anche se gli allenamenti continueranno sperando di rientrare in campo con uno spirito ancora migliore”.

TABELLINO

VOLLEY MARTINA-ESSETI NARDO’ 1-3 (23-25/23-25/25-23/18-25)

VOLLEY MARTINA: Montanaro, Tagliente (K), Caroli, Luchena, Catania, Vinci, Montanaro A., D’Amico, Sportelli, Nardelli, Cassano, Della Rocca, Colucci. Coach Pastore

ESSETI NARDO’: Pando, Giglio, Ramundo, Donadeo, Ratta, Bruno, Cecere (K), Masiello, Moriero, Parisi, Ramundo M. Coach Benassai

Spettatori: circa 100

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

ASD Statte ko con il Mesagne. Mattiacci: 'Gara difficile da commentare'
Gioiella Prisma Taranto ko per 3-0 in casa della Lube