Settori Giovanili

Nuova Taras: divertimento e soddisfazioni ad Andria nel giorno della Befana per i Pulcini 2012-13

09.01.2023 11:34


https://www.buonocuntosrl.it/

Un gran bel venerdì dell’Epifania quello vissuto ad Andria, in occasione del Memorial Michele Acquaviva dalla categoria Pulcini 2012-13 della Nuova Taras allenati dal tecnico Angelo Cervino. Un bell’evento in cui hanno partecipato otto squadre (Nuova Taras, Levante, Potenza, Matera, Bari, Andria, Cantera Napoli e Soccer Trani) divise in due gironi da quattro con i tarantini che si sono qualificati secondi ben figurando (avversarie nel raggruppamento: Levante Azzurra, Matera e Cantera Napoli).

Queste le dichiarazioni del tecnico Angelo Cervino: “Il livello della manifestazione è stato ottimo con i miei giovani atleti che si sono comportati nonostante i tanti influenzati: chi è sceso in campo ha regalato soddisfazioni. Ci tengo come sempre a complimentarmi con loro e a ringraziare il mio staff composto dalla Dirigente Elena Casto e dal mio vice il tecnico Lipari. Ringrazio il Presidente Ettore Coretti e il Vice Presidente Fabrizio Brignolo che ci danno sempre l’opportunità di vivere questi bei momenti utili alla crescita dei bambini”.

PROSSIMO IMPEGNO: “Domenica prossima saremo di scena ad Andria con due gruppi per dare l’opportunità a tutti di giocare e divertirsi: questo è sempre l’obiettivo primario. Ci prepareremo bene anche per questo evento”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

GIOVENTÙ PALAGIANO: È ANCORA SCONFITTA!
Talsano U19: un pari che non accontenta nessuno tra Talsano e Soccer Massafra